|
| Autore | Messaggio |
|---|
Manuela Migotto Camerlengo

| Oggetto: ARMI & BAGAGLI Gio Feb 23, 2012 8:29 am | |
| Ciao a tutti ragazzi, ve ne abbiamo già dato un accenno agli allenamenti ma voglio lasciare un riferimento anche qui. Il 24 e 25 marzo ci sarà la fiera di armi & bagagli. Ormai stiamo diventando degli abitudinari a questa fiera. Si tratta di una fiera dove ci sono vari espositori che trattano articoli per il medioevo e per varie epoche. Vi lascio il sito http://www.armiebagagli.org/. L'ingresso è a pagamento e viene 7€, purtroppo è un po' una vergogna che lo facciano pagare ma non ci possiamo fare molto. Quest'anno andremo sabato 24 dato che avremo bisogno di spade e stivali in primis per l'associazione. Chi si vuole unire ce lo dica e ci organizziamo per andare su. Buona giornata a tutti
Judith |
|
 | |
Edoardo Romito Novizio

Scheda del proprio ruolo Nome: Provenienza: Ruolo:
 | Oggetto: adesione Gio Feb 23, 2012 3:58 pm | |
| Come avrai capito visto che te ne parlo un allenamento si e l'altro pure, ho assolutamente intenzione di venire... Contate quindi pure su di me e sulla mia auto se ce ne fosse bisogno!
P.S. C'è modo di entrare a 5€ anzichè 7 se non ho capito male. Sul sito a sinistra della scritta 24 e 25 marzo, c'è un ticket, aprendo il link e stampando quello che compare si dovrebbe ottenere lo sconto. (non un gran risparmio, ma meglio di un calcio in cu** no? xD)
|
|
 | |
Andrea Mignone Comandante

Scheda del proprio ruolo Nome: Provenienza: Ruolo: Comandante in Capo
 | Oggetto: Re: ARMI & BAGAGLI Gio Feb 23, 2012 7:31 pm | |
| nono edo il ridotto è solo per i bambini di 14 anni ^^ |
|
 | |
Edoardo Romito Novizio

Scheda del proprio ruolo Nome: Provenienza: Ruolo:
 | Oggetto: Re: ARMI & BAGAGLI Gio Feb 23, 2012 8:15 pm | |
| NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Non sembro un bambinetto???? :DDDDDD (ma perchè mi perdo sempre qualche pezzo? xD) |
|
 | |

| Oggetto: Re: ARMI & BAGAGLI Gio Feb 23, 2012 9:01 pm | |
| però in effetti nel sito sulla parte in alto a sinistra c'è un banner con la scritta ticket che scorre. Cliccandoci ti fa scaricare un biglietto ridotto. Però non dà molte spiegazioni. Forse presentandosi all'ingresso con quello stampato ti fanno il ridotto, oltre che per i ragazzi minori di 14 anni. Dici di no Andre? |
|
 | |

| Oggetto: Re: ARMI & BAGAGLI Ven Feb 24, 2012 10:13 am | |
| se vai a vedere su info e costi, dici che il biglietto ridotto è solo per bambibini dai 14 anni in giu |
|
 | |

| Oggetto: Re: ARMI & BAGAGLI Ven Feb 24, 2012 10:51 am | |
| se vai a vedere su info e costi, dici che il biglietto ridotto è solo per bambibini dai 14 anni in giu |
|
 | |

| Oggetto: Re: ARMI & BAGAGLI Ven Feb 24, 2012 4:27 pm | |
| si avevo visto, allora perchè c'è quel ticket ridotto messo lì? |
|
 | |

| Oggetto: Re: ARMI & BAGAGLI Ven Feb 24, 2012 5:15 pm | |
| Perche' quando vai alla cassa devi presentare quel foglietto insieme al bambino altrimenti non puoi avere la riduzione,
P.s Letto la e-mail??, e manu butta un occhio nella sezione direttivo ho scritto una cosa un po di tempo fa. |
|
 | |
|